Performer e Docente
DOCENTE DI ACROBATICA
Pratica ginnastica artistica a livello agonistico per dieci anni, per poi passare allo studio della danza classica.
Nel 2016 si trasferisce a Milano per seguire il triennio di formazione professionale di Accademia Kataklò Giulia Staccioli e, appena diplomata, viene coinvolta nei progetti della Giovane Compagnia Kataklò.
Nel 2018 inizia a collaborare con la compagnia Kataklò Athletic Dance Theatre, prendendo parte, nel corso degli anni, agli spettacoli “Back to Dance”, “Play”, “Carousel”, “Suite”, “Adorato Mar” e “Seasons”.
Nel 2022 collabora con Fuse per lo spettacolo Dökk, che porterà in scena alla Duke University (USA). Nel 2023 viene coinvolta nella produzione sarda “KOI – cantando danzavamo”.
Continua a formarsi seguendo workshop e stage nazionali e internazionali, i quali la portano, nel 2024, a essere coinvolta come assistente nei workshop di Kenan Dinkelmann.
Da subito interessata all’insegnamento, inizia il suo percorso nella docenza prima come assistente, e successivamente come docente titolare dei vari percorsi formativi proposti da Accademia Kataklò: corsi open, workshop, percorso pre-professionale (PPK). Dal 2023 docente di acrobatica del triennio professionale (PAT) di Accademia Kataklò Giulia Staccioli.